Politica per la Qualità

MISSIONE

Vibrostop si impegna nel mettere in atto tutto quanto necessario per perseguire la soddisfazione dei propri Clienti, appagare le loro aspettative, i loro requisiti dichiarati e quelli cogenti applicabili, assicurando redditività aziendale e competitivitaà sul mercato.

 

STRATEGIA

Attenzione focalizzata ai Clienti

  • capire e soddisfare i loro requisiti e le loro aspettative assicurando redditività all'Azienda
  • rispettare gli impegni presi con i Clienti
  • agire con trasparenza

Miglioramento continuo

  • pianificare le attività. che devono essere svolte secondo procedure stabilite
  • prevenire le cause di errore piuttosto che correggere gli errori già commessi

POLITICA

la Direzione di Vibrostop, pertanto si impegna a:

  • stabilire obiettivi ed indicatori misurabili per il monitoraggio dei propri processi nel corso del periodico riesame
  • comunicare e condividere gli obiettivi con tutto il personale
  • mantenere attivo e migliorare continuamente l'efficacia del Sistema Aziendale di Gestione per la Qualità, considerato lo strumento principale per tenere sotto controllo l'andamento dei processi e quindi dell'Azienda
  • divulgare e sostenere con le risorse ed i mezzi più idonei la presente Politica per la Qualità, verificandone costantemente la sua applicazione
  • incoraggiare ogni persona in Azienda a promuovere iniziative ed idee tese al perseguimento degli obiettivi aziendali per sostenere il miglioramento dell'Azienda

EN 9100.pdf 4.41 MB Download

ISO 9001.pdf 4.36 MB Download